Apnea National School - Formazione - Apnea - Acquaticità neonatale
HOME PAGE        PRESENTAZIONE        EVENTI        LIBRI E VIDEO        ANS JOURNAL        PRESS AREA        PRIVACY        LINK        CONTATTI


FORMAZIONE ISTRUTTORI / OPERATORI ACQUATICITA' PRE E POST NATALE
(Gestanti e bimbi 4/48 mesi)




  COME ISCRIVERSI AL CORSO DI ISTRUTTORE


Il corso di formazione dura due giorni (intensi) e viene svolto in presenza solo ed esclusivamente ad Aosta oppure online.  La partecipazione è limitata ad un massimo di 20 candidati (in presenza) e le domande saranno accolte per ordine di ricezione. Il corso sarà effettuato con un minimo di 10 candidati. E' abbastanza raro, ma nel caso non si raggiungesse il numero prestabilito di candidati, la quota dell'anticipo non sarà restituita e il candidato sarà invitato a partecipare ad una delle formazioni successive. Il corso potrà essere disdetto con un preavviso massimo di 5 giorni dall'inizio. Per tale motivo Vi consigliamo di organizzare il Vostro tempo (permessi, ferie, prenotazioni aerei, treni ecc..) tenendo in considerazione quando riportato.

FORMAZIONE IN PRESENZA  - La quota per la partecipazione al corso in presenzala quota complessiva è di € 380 ed è comprensiva di materiale didattico, certificazioni, brevetti e nomina di  “Ambasciatore Istruttore”   

FORMAZIONE ONLINE - La quota per la partecipazione al corso online: la quota complessiva è di 330 € comprensiva di materiale didattico, certificazioni, brevetti e nomina di "Ambasciatore". 

Vi ricordiamo che al termine della formazione riceverete:

  1. Brevetto e Attestato per gestire le attività acquatiche 4-48 mesi
  2. Brevetto e Attestato per gestire le attività acquatiche dedicate alle gestanti
  3. Attestato Ambasciatore della prestigiosa Campagna "Acquaticità e Sicurezza"

NOTE Ricordiamo a tutti coloro che hanno già frequentato altri corsi di formazioni (bebè e/o gestanti) che la nostra impostazione formativa differisce completamente per organizzazione, parte teorica e pratica. 

Sarà un percorso molto costruttivo, importante e lungimirante anche se avete già effettuato altri corsi.   


1)      COMPILA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE

Per l’iscrizione è necessario compilare in stampatello (calligrafia chiara e leggibile!) il modulo di iscrizione scaricabile da QUI (a breve inseriremo il modulo) per la formazione di marzo 2022

inviarlo via pdf all’indirizzo mail  info@apneaonline.it 



2)     VERSA LA QUOTA DI ISCRIZIONE

Per confermare la vostra partecipazione al corso è necessario effettuare un bonifico con l'importo di riferimento. Le coordinate bancarie sono sul modulo di iscrizione di cui al punto 1. 

ATTENZIONE: Si prega di inviare sempre in PDF (SOLUZIONE DA NOI PREFERITA) a  info@apneaonline.it  il modulo e la copia dell’avvenuto pagamento. Vi consigliamo di inviarci il modulo di iscrizione e la distinta mediante un unico invio.

Note: nel caso foste impossibilitati a partecipare alla formazione, la quota non sarà restituita, ma potrete partecipare alle formazioni successive.

3)    ATTENDI LA CONSEGNA DEL MATERIALE DIDATTICO

Riceverai all'indirizzo segnalato nel modulo di iscrizione il materiale didattico, le istruzioni ed il programma completo. 


4)   PRENOTAZIONI HOTEL E COORDINATE


A seguito dell'iscrizione Vi invieremo tutte le coordinate per Hotel, pernottamenti ecc... 





PROSSIME FORMAZIONI 

Corsi Formazione Istruttori attività acquatiche pre e post natali (gestanti e bimbi 4/48 mesi) - Posti limitati !!

Aosta  Venerdi -Sabato e Domenica 4-5-6 marzo 2022                 

A seguito dell’avvenuta iscrizione riceverete il materiale didattico e il programma dettagliato del corso.

Apnea National School S.R.L. S.A. - Copyrights 2013 - Telefono & Fax: + 39 0165 238026 - P.IVA 01172710079 - REA  AO73462 - Informativa sulla privacy


Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies tecnici necessari al suo funzionamento. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.OK